Vicenza, l’esclusione del Catania potrebbe anticipare l’approdo di Freddi Greco: i dettagli
FREDDI GRECO VICENZA – La (per tempistiche, considerato come l’esito fosse già da mesi scritto) clamorosa esclusione del Catania dal Girone C di Serie C ha messo la parola fine sull’esercizio provvisorio del club etneo e comportato lo svincolo immediato di tutti i tesserati facenti parte dell’organico siciliano. Tra questi vi è anche Freddi Greco, […]
FREDDI GRECO VICENZA – La (per tempistiche, considerato come l’esito fosse già da mesi scritto) clamorosa esclusione del Catania dal Girone C di Serie C ha messo la parola fine sull’esercizio provvisorio del club etneo e comportato lo svincolo immediato di tutti i tesserati facenti parte dell’organico siciliano. Tra questi vi è anche Freddi Greco, giovane talento acquistato nel mese di Gennaio dal Vicenza, ma inizialmente lasciato in prestito ai rossazzurri fino al termine della stagione 2021/2022.
L’esclusione del Catania potrebbe anticipare l’approdo di Greco al Vicenza: i dettagli
Come apprendiamo da TrivenetoGoal.it, il sodalizio veneto starebbe studiando il regolamento per capire se ci siano i margini, in teoria molto concreti, per anticipare l’approdo del classe 2001 in biancorosso. Dopo il propedeutico nulla osta da parte della FIGC, il ragazzo scuola Torino dovrebbe quindi giungere in città per conoscere ambiente e compagni non potendo però, ovviamente, scendere in campo con i biancorossi di Cristian Brocchi.