UFFICIALE – Il Crotone pesca dagli svincolati per sostituire Mulattieri: arriva il classe 1989 Gural
GURAL CROTONE – Con un comunicato sul proprio sito, il Crotone ha ufficializzato l’ingaggio di Emre Gural. L’attaccante avrà il compito di sostituire l’infortunato Samuele Mulattieri. Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emre Güral. Nato il 5 aprile 1989 a Offenbach am Main (Germania), il neo attaccante rossoblù ha […]
GURAL CROTONE – Con un comunicato sul proprio sito, il Crotone ha ufficializzato l’ingaggio di Emre Gural. L’attaccante avrà il compito di sostituire l’infortunato Samuele Mulattieri.
Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emre Güral.
Nato il 5 aprile 1989 a Offenbach am Main (Germania), il neo attaccante rossoblù ha doppia nazionalità, tedesca e turca.
Attaccante mancino, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Alanyaspor, Antalyaspor e Trabzonspor, mentre nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Ankaragücü (serie A turca).
Emre Güral, che ha preso parte oggi al primo allenamento con i nuovi compagni, ha sottoscritto un contratto con la società pitagorica fino al 30 giugno 2022