24 Giugno 2022
Calciomercato Venezia – Fatta per Henry all’Hellas Verona. Il francese arriva in prestito oneroso da 1 milione di euro
HENRY VENEZIA HELLAS VERONA – Nella stagione agrodolce del Venezia in Serie A c’è stato un calciatore che ha brillato più degli altri ed è riuscito a mettersi in mostra nonostante un rendimento non sempre ottimale da parte dei lagunari. Stiamo parlando di Thomas Henry, attaccante francese classe 1994, protagonista di ben 9 reti in […]
HENRY VENEZIA HELLAS VERONA – Nella stagione agrodolce del Venezia in Serie A c’è stato un calciatore che ha brillato più degli altri ed è riuscito a mettersi in mostra nonostante un rendimento non sempre ottimale da parte dei lagunari. Stiamo parlando di Thomas Henry, attaccante francese classe 1994, protagonista di ben 9 reti in 33 presenze.
Secondo Sky Sport, l’ottima stagione disputata da Henry gli avrebbe consentito di attirarsi le attenzioni di diversi club di Serie A. Tra questi l’Hellas Verona, che ha già chiuso per l’arrivo dell’attaccante francese in prestito oneroso di un milione di euro dal Venezia. A tutti gli effetti quindi, Henry saluta il Venezia e approda a Verona, pronto per un’altra stagione di Serie A.