Hjulmand: “Un altro anno a Lecce? Dipende. Sulla definizione di vice-Brozovic…”
HJULMAND LECCE – Coniglio pescato dal cilindro a gennaio 2021 da Pantaleo Corvino, Morten Hjulmand è forse il pezzo più pregiato che il Lecce può esporre in vetrina. Attorno al regista classe 1999 non mancano certo le voci di mercato, tra cui quelle che lo vorrebbero all’Inter già il prossimo anno. Gazzetta.it gli ha chiesto qualcosa in più sul suo futuro nel […]
HJULMAND LECCE – Coniglio pescato dal cilindro a gennaio 2021 da Pantaleo Corvino, Morten Hjulmand è forse il pezzo più pregiato che il Lecce può esporre in vetrina. Attorno al regista classe 1999 non mancano certo le voci di mercato, tra cui quelle che lo vorrebbero all’Inter già il prossimo anno.
Gazzetta.it gli ha chiesto qualcosa in più sul suo futuro nel corso di un’intervista, ma il danese ha dribblato con saggezza le domande. Queste le sue risposte, riprese da Illeccese.it:
“Io definito come vice Brozovic? Ne sono entusiasta: Marcelo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. I paragoni, però, li lascio gli altri. Quando si parla di me, vorrei che si parlasse soltanto… di Morten Hjulmand. Meglio il salto o un altro anno qui? Dipende, non so cosa succederà nei prossimi due mesi. Ho un contratto con i giallorossi che, un anno fa, mi hanno convinto con un progetto entusiasmante. Sicuramente, dovrò confrontarmi con i dirigenti e capire le loro intenzioni. Io devo pensare solo al campo, non voglio farmi influenzare da quello che dicono i giornali.”