Palermo, senti il ds del Perugia: “Pre-accordo con la Lazio per Iannoni, ma mancano le firme. Contatti con De Sanctis”
La situazione
Jacopo Giugliarelli, direttore sportivo del Perugia, ha parlato ad Ilovepalermocalcio.it del futuro del centrocampista Edoardo Iannoni, accostato nelle ultime settimane anche alla Serie B, soffermandosi in particolare anche sull’interesse dei rosanero per il classe 2001.
«Iannoni? C’è un pre-accordo con la Lazio ma ancora non sono stati siglati i documenti, quindi è ancora tutto aperto. Non ci siamo dati una tempistica, si vive alla giornata. Vedremo quali saranno i tempi della Lazio. Non nascondo però che restano alla finestra altre squadre che chiedono informazioni sul ragazzo».
«Iannoni ha un modo di applicarsi e qualità fisiche che sono già da Serie A. È chiaro che probabilmente lo step intermedio in una squadra del campionato cadetto di vertice sarebbe il passo ideale per completare il suo percorso di crescita. Non è escluso però che possa già ritagliarsi il suo spazio in A».
«Con Morgan De Sanctis sono in ottimi rapporti e abbiamo avuto dei colloqui al pari di altri direttori sportivi. Il Palermo ha tanti giocatori bravi e ci sono giocatori per noi appetibili, ma con contratti troppo onerosi per la Serie C».