3 Luglio 2024

UFFICIALE – Modena, ecco Idrissi dal Cagliari: “Felice di arrivare in una piazza così importante”

Ufficiale l'arrivo di Idrissi al Modena

calciomercato

Tempo di ufficialità in casa Modena, con il club canarino che ha ufficializzato l’arrivo in gialloblù di Riyad Idrissi, terzino mancino classe 2005 che ha giocato con il Cagliari dall’Under 13 fino alla Primavera nell’ultima stagione. Nel comunicato del Modena compaiono anche le prime parole di Idrissi oltre a quelle del ds Andrea Catellani.

Ecco il comunicato del Modena:

Un giovane sulla corsia mancina. Il secondo acquisto del calciomercato gialloblù è Riyad Idrissi, terzino sinistro che arriva a titolo temporaneo dal Cagliari. Classe 2005 di prospettiva, ha già un trascorso nelle nazionali giovanili azzurre.

A presentarlo è il ds Andrea Catellani: “Sono molto contento dell’arrivo di Riyad e ringrazio il Cagliari per averci privilegiato in questa trattativa. Idrissi si è già distinto nel Campionato Primavera 1 e con le nazionali giovanili italiane, sono sicuro che con le sue qualità riuscirà ad imporsi anche in un campionato competitivo come la Serie B. A livello di caratteristiche tecnico-tattiche, poi, il suo arrivo ci permette di avere ulteriori soluzioni da mettere a disposizione di Pierpaolo Bisoli“.

Le prime parole in gialloblù di Idrissi: “La notizia del forte interesse del Modena è stata bellissima e da un certo punto di vista inaspettata, non si vede spesso che un ragazzo della Primavera, senza esperienza in prima squadra, venga contattato con grande interesse da una società di Serie B di questo calibro. Arrivare in una piazza così importante, con una proprietà di livello e una curva bellissima, mi rende molto felice e carico, non vedo l’ora di confrontarmi con questo campionato e mettermi a disposizione dell’allenatore fin da subito. Darò sempre il massimo per ritagliarmi il mio spazio“.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno a Riyad Idrissi il benvenuto nella famiglia gialloblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.