Il weekend in un minuto: tutte le indiscrezioni sulla Serie B
Weekend molto caldo quello appena trascorso Extra- calcio A sorpresa, Mediaset Premium ha trovato un accordo con Perform per la trasmissione della prossima Serie B. Come si legge sul sito PremiumSporthd.it, i clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio […]
Weekend molto caldo quello appena trascorso
Extra- calcio
A sorpresa, Mediaset Premium ha trovato un accordo con Perform per la trasmissione della prossima Serie B. Come si legge sul sito PremiumSporthd.it, i clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.
I tifosi del Bari possono iniziare a tirare un leggero sospiro di sollievo. Il sindaco Antonio Decaro ha ottenuto una risposta positiva da una cordata di imprenditori, che vede protagonisti Andrea Radrizzani proprietario del Leeds United e Ferdinando Napoli per Edilportale, per completare la ricapitalizzazione e rilevare la quota di maggioranza della FC Bari calcio.
Calciomercato
Luca Di Matteo sarebbe vicinissimo a lasciare il Lecce per provare un’altra avventura. Infatti il terzino, secondo quanto riportato da Tuttosport, sembra essere finito in orbita Novara che sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi il calciatore classe ’88. Igor Coronado e lo Sharjah, sempre più vicini. Il trequartista del Palermo è arrivato a Dubai in giornata e nella giornata di domani le visite mediche con lo Sharjah, se tutto andrà per il meglio, poi si legherà al club di Dubai per le prossime quattro stagioni a cifre irrinunciabili, 1,2 milioni a stagione. A riportarlo è la redazione di TMW. Sembra essere in dirittura d’arrivo l’acquisto da parte della Cremonese di Paulinho, attaccante brasiliano il cui contratto con i grigiorossi era scaduto lo scorso 30 giugno. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe arrivare il tanto atteso giorno dell’ufficialità, dato che il club ha già trovato l’accordo con il in calciatore.
Per essere aggiornato su tutti i movimenti di mercato della tua squadra, clicca qui.