Calciomercato Ascoli – Accordo tra bianconeri e Pas Giannina per Iliiev, manca solo il sì del giocatore
ILIEV ASCOLI PAS GIANNINA – Ancora non si è chiuso il mercato in casa Ascoli, o almeno non è finito sul fronte uscite. C’è ancora da registrare l’interesse di un club greco per Iliev, come riportato dalle parole del direttore sportivo dell’Ascoli Marco Valentini, che in conferenza stampa ha ammesso di essere al lavoro per […]
ILIEV ASCOLI PAS GIANNINA – Ancora non si è chiuso il mercato in casa Ascoli, o almeno non è finito sul fronte uscite. C’è ancora da registrare l’interesse di un club greco per Iliev, come riportato dalle parole del direttore sportivo dell’Ascoli Marco Valentini, che in conferenza stampa ha ammesso di essere al lavoro per trovare all’attaccante bulgaro una nuova sistemazione.
Ecco le parole di Valentini riportate da tuttomercatoweb:
“Per Iliev c’è una trattativa in corso con una squadra greca per la cessione a titolo definitivo, stiamo negoziando, c’è un’offerta importante per lui, spero soprattutto per il ragazzo di chiuderla nel più breve tempo possibile, abbiamo trovato gli accordi con la società, ora sta a lui trovare l’accordo con loro”. Secondo la redazione di tuttomercatoweb, il club greco che sta trattando l’acquisto del bulgaro sarebbe il Pas Giannina, che ora attende solo la risposta di Iliev.