Calciomercato Ascoli – É il momento delle uscite: Iliev, Fabbrini e De Paoli sulla porta
ILIEV FABBRINI DE PAOLI ASCOLI – L’Ascoli continua a recitare un ruolo da protagonista sul mercato, dove nelle ultime ore si è parlato sempre con maggiore insistenza di alcuni contatti con Simy. Oltre al fronte entrate però, è bene anche fare il punto sulle uscite, su quei giocatori che tra fila dei bianconeri non troverebbero […]
ILIEV FABBRINI DE PAOLI ASCOLI – L’Ascoli continua a recitare un ruolo da protagonista sul mercato, dove nelle ultime ore si è parlato sempre con maggiore insistenza di alcuni contatti con Simy. Oltre al fronte entrate però, è bene anche fare il punto sulle uscite, su quei giocatori che tra fila dei bianconeri non troverebbero spazio, o semplicemente non funzionali all’idea di Bucchi.
Come riportato dal Corriere dello Sport, sono 3 attaccanti i principali indiziati a lasciare l’Ascoli in questi ultimi giorni di mercato, oltre ovviamente a Dario Saric, al centro di una trattativa lunga e complessa. Nel pacchetto offensivo i più probabili a salutare sono Atanas Iliev, non considerato adatto al gioco di Bucchi, Diego Frabbrini, il cui ruolo nel modulo del mister non è contemplato, e infine Andrea De Paoli, che andrà via in prestito per giocare di più.