Calciomercato Cagliari – Joao Pedro in cima alla lista dei desideri: Roma e non solo, ecco chi ha bussato alla porta dei sardi
JOAO PEDRO CAGLIARI ROMA – La retrocessione del Cagliari è una ferita ancora aperta nel cuore dei sardi, ma adesso è tempo di tracciare le linee per il futuro perchè c’è un nuovo campionato da preparare. Bisogna sciogliere ogni dubbio, e nell ultime ore cagliarinews24.com ha riportato la volontà del capitano Joao Pedro di continuare […]
JOAO PEDRO CAGLIARI ROMA – La retrocessione del Cagliari è una ferita ancora aperta nel cuore dei sardi, ma adesso è tempo di tracciare le linee per il futuro perchè c’è un nuovo campionato da preparare. Bisogna sciogliere ogni dubbio, e nell ultime ore cagliarinews24.com ha riportato la volontà del capitano Joao Pedro di continuare la sua carriera ancora in Serie A, lasciando quindi Cagliari.
Il 10 rossoblù ha quindi deciso di giocarsi le sue carte ancora nella massima serie, e saluta la Sardegna dopo 8 anni da leader e da trascinatore. All’alba dei 30 anni, l’italo brasiliano è un giocatore che fa gola a parecchi club di Serie A vista la sua importante vena realizzativa. Infatti, dopo l’interesse di Torino e Fiorentina già accennati nei giorni scorsi, adesso si aggiungono altre squadre alla lista dei corteggiatori di Joao Pedro.
Sempre secondo cagliarinews24.com infatti, anche la Roma, il Bologna e il Sassuolo avrebbero messo gli occhi sul talento nativo di Ipatinga, che avrebbe solo l’imbarazzo della scelta. Quello che è sicuro è che si separeranno le strade di Joao Pedro e del Cagliari, adesso bisognerà capire dove andrà a giocare l’attaccante azzurro.