Calciomercato Brescia – Il Lech Poznan campione di Polonia si interessa a Joronen
JORONEN BRESCIA LECH POZNAN – Jesse Joronen è un nome che fa gola a diversi club. Il finlandese del Brescia al momento è impegnato in Nations League con la sua Finlandia, ma nel frattempo continuano insistenti le voci sul suo futuro. Secondo il giornale BresciaOggi infatti, sull’estremo difensore classe 1993, ci sarebbe anche l’interessamento di […]
JORONEN BRESCIA LECH POZNAN – Jesse Joronen è un nome che fa gola a diversi club. Il finlandese del Brescia al momento è impegnato in Nations League con la sua Finlandia, ma nel frattempo continuano insistenti le voci sul suo futuro. Secondo il giornale BresciaOggi infatti, sull’estremo difensore classe 1993, ci sarebbe anche l’interessamento di alcuni club esteri.
In Italia la squadra che sembrerebbe più interessata è sicuramente il Genoa, ma nelle ultime ore BresciaOggi ha riportato dell’interesse del Lech Poznan nei confronti del portiere del Brescia. Si tratterebbe di una nuova realtà per Joronen, arrivato in Italia nel 2019 dopo le esperienze in Danimarca e in Inghilterra, dove tra le altre ha vestito la maglia del Fulham. L’ipotesi Lech Poznan non è da sottovalutare, si tratterebbe ad ogni modo della squadra campione di Polonia, l’ultima vincitrice dell’Ekstraklasa.