Juve Stabia, agente Germoni: “Il ragazzo vuole proseguire la sua avventura a Castellammare. A breve avvieremo i contatti con la Lazio”
GERMONI JUVE STABIA – Danilo Caravello, agente tra gli altri di Luca Germoni, ha espresso la volontà del ragazzo di proseguire il suo percorso di crescita con la Juve Stabia. Il calciatore, di proprietà della Lazio, è reduce dall’ottima stagione in prestito con la maglia delle Vespe, condita dalla promozione in Serie B. Queste le sue […]
GERMONI JUVE STABIA – Danilo Caravello, agente tra gli altri di Luca Germoni, ha espresso la volontà del ragazzo di proseguire il suo percorso di crescita con la Juve Stabia. Il calciatore, di proprietà della Lazio, è reduce dall’ottima stagione in prestito con la maglia delle Vespe, condita dalla promozione in Serie B. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Cittaceleste.it
“Si è trovato molto bene alla Juve Stabia, è riuscito a disputare un gran campionato e a dimostrare le proprie qualità. Cercheremo un accordo con la Lazio, che ne detiene il cartellino, probabilmente una recompra o un sistema di riscatto/controriscatto. Il 30 giugno è vicino, a breve avvieremo i contatti”.
“Altre offerte? Molte squadre di Serie B si sono fatte avanti ma anche tante di Serie C per vincere il campionato. Tuttavia, credo vada dimostrata un po’ di riconoscenza nei confronti della Juve Stabia che ha creduto fortemente nel giocatore”.