27 Luglio 2018

La giornata in un minuto: le trattative della giornata di Serie B

Il calciomercato della giornata Extra Calcio-Avellino Nuove news riguardo la vicenda che ha colpito l’Avellino. Stando a quanto si apprende da tuttomercatoweb.com, è possibile un clamoroso cambio di proprietà in caso di iscrizione degli irpini in Serie B.  La maggioranza azionaria della società verrebbe rilevata, di conseguenza, da una cordata di imprenditori irpini e non è da escludere […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Il calciomercato della giornata

Extra Calcio-Avellino

Nuove news riguardo la vicenda che ha colpito l’Avellino. Stando a quanto si apprende da tuttomercatoweb.com, è possibile un clamoroso cambio di proprietà in caso di iscrizione degli irpini in Serie B.  La maggioranza azionaria della società verrebbe rilevata, di conseguenza, da una cordata di imprenditori irpini e non è da escludere che lo stesso attuale presidente, Walter Taccone, rimanga all’interno con una quota minoritaria.

Calciomercato

Prosegue la ricerca di rinforzi da parte dello Spezia in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, i liguri avrebbero messo nel mirino due giocatori del Sassuolo: si tratterebbe di Missiroli, ma anche del giovane Scamacca. Le trattative ancora devono entrare nel vivo, ma nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sulla vicenda. Resta sempre vigile l’Ascoli sul mercato alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Come si apprende da tuttomercatoweb.com, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Alessandro Iacobucci, portiere reduce da tre stagioni alla Virtus Entella. Acquistare il giocatore non sarà però semplice, dato che bisognerà battere l’agguerrita concorrenza della Salernitana. Grande colpo del Perugia messo a segno in queste ultime ore. Come si apprende da tuttomercatoweb.com, gli umbri avrebbero perfezionato l’acquisto del giovane Luca Vido. L’attaccante classe ’97 di proprietà dell’Atalanta approda alla corte di Alessandro Nesta con la formula del prestito secco. Come si legge su Tuttopescaracalcio.com, difficilmente Michele Fornasier resterà a Pescara fino al termine del mercato. Sul difensore ventiquattrenne hanno infatti messo gli occhi ben due club di Serie B: al momento la Cremonese pare però più determinata del Livorno, che si è invece leggermente defilato.