19 Giugno 2018

La giornata in un minuto: tutte le indiscrezioni sul campionato di Serie B

Undici giorni all’apertura del calciomercato, ma le trattative sono già in fermento da un paio di settimane. Ecco le più calde della giornata riassunte in poche righe  Esclusiva della nostra redazione che ha sentito il procuratore Flavio Coladarci, agente di diversi calciatori che in questa categoria recitano ruoli di primo livello. Le sue parole: “Con […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Undici giorni all’apertura del calciomercato, ma le trattative sono già in fermento da un paio di settimane. Ecco le più calde della giornata riassunte in poche righe 

Esclusiva della nostra redazione che ha sentito il procuratore Flavio Coladarci, agente di diversi calciatori che in questa categoria recitano ruoli di primo livello. Le sue parole: “Con orgoglio posso dire che ho ben cinque assistiti che hanno contribuito al traguardo Serie A raggiunto dal Frosinone. Maiello è il più sicuro di restare, ma anche Soddimo e Terranova hanno ampiamente dimostrato di meritare la riconferma: per entrambi, però, non mancano le richieste in B. Sammarco è uno di quei profili che la A l’ha giocata, ma bisognerà attendere un confronto con Stirpe, ma lui è forte di un altro anno di contratto. Zanon e Del Prete sono entrambi in uscita da Perugia e la Cremonese sta sondando la possibilità di acquistarli. Lorenzo interessa anche al Crotone, mentre su Damiano ci sono anche Vicenza e Lecce. I salentini, inoltre, vagliano anche Pesce della Cremonese per il centrocampo, nei confronti del quale anche la Ternana ha espresso apprezzamenti.”

La Salernitana -secondo ottopagine.it-  è sempre più vicina a Luca Castiglia. Il centrocampista, attualmente in forza alla Pro Vercelli, potrebbe arrivare in maglia granata già nei prossimi giorni. La società campana avrebbe proposto al centrocampista un contratto biennale.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb, Karamoko Cissé ha firmato con l’Hellas Verona. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialià della firma sulla base di un accordo triennale.

Il Livorno è pronto a dire addio a Daniele Vantaggiato. L’attaccante pugliese è sempre più lontano dalla piazza amaranto, il tutto a favore della Ternana. La squadra umbra potrebbe ingaggiare il 33enne offrendogli un contratto biennale. A rivelarlo è Il Messaggero, il quale rivela anche l’interesse di Lucchese e Salernitana. Non dovrebbero però rappresentare un’insidia al trasferimento in terra umbra dell’ex Bari.

Il Bari e Fabio Grosso si dividono, ormai è ufficiale. Tramite una nota sul proprio sito web, la società pugliese libera l’allenatore. Il futuro dell’ex giocatore della Juventus sarà a Verona, sponda Hellas.