La giornata in un minuto: tutte le trattative del mercato di B
Le trattative della giornata riassunte in poche righe Extra calcio- Crotone Ecco la nota ufficiale del club pitagorico: “Il Football Club Crotone prende atto della sentenza pronunciata questa mattina dal tribunale federale nazionale della FIGC. Pur rispettando la decisione, il presidente Gianni Vrenna intende continuare a far valere i propri diritti in ogni sede ed è per […]
Le trattative della giornata riassunte in poche righe
Extra calcio- Crotone
Ecco la nota ufficiale del club pitagorico: “Il Football Club Crotone prende atto della sentenza pronunciata questa mattina dal tribunale federale nazionale della FIGC. Pur rispettando la decisione, il presidente Gianni Vrenna intende continuare a far valere i propri diritti in ogni sede ed è per questo attento ma fiducioso nell’operato della Procura, auspicando l’immediata istruzione di un nuovo procedimento. Appare infatti paradossale che l’epilogo, anche alla luce della condanna nei confronti dell’altra società imputata, possa non essere quello sperato”.
Calciomercato
Ufficialità in casa Palermo: in Sicilia arriva il portiere Alberto Brignoli. Per lui contratto fino al 2021. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club sannita sarebbe sulle tracce di Raul Asencio del Genoa, classe 98′. Sempre il numero uno del calciomercato di Sky, conferma che Nicolas Viola è stato ufficialmente tolto dal mercato e anzi indosserà la fascia da capitano dalla prossima stagione. In uscita invece ci sono Tazza e Kanoutè: probabile il prestito alla Ternana. L’ U.S. Salernitana 1919 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il difensore 32enne Romano Perticone. Per il calciatore un contratto biennale con opzione per il terzo. Dopo il colpo Di Carmine, le attenzioni del ds dell’Hellas, Tony D’Amico, si rivolgono soprattutto al reparto difensivo. La volontà sembra essere quella di inserire due difensori per completare il reparto. Prima, però, c’è da sistemare gli esuberi, al nome di Cherubin e Gonzalez, entrambi con contratti gravosi da sostenere. In entrata piace Ariaudo del Frosinone, Empereur in uscita da Foggia, e Dawidowicz, seguito fortemente anche dal Palermo.