1 Agosto 2018

La giornata in un minuto: tutte le trattative della giornata di B

Giornata importante quella di oggi che ha deciso la sorte di due squadre storiche del campionato di Serie B EXTRACALCIO Due storti differenti per Avellino e Bari che nella giornata di oggi hanno scritto un’altra pagina della loro storia. La prima, quella peggiore;l’Avellino non farà parte del prossimo campionato di Serie B, il CONI ha […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Giornata importante quella di oggi che ha deciso la sorte di due squadre storiche del campionato di Serie B

EXTRACALCIO

Due storti differenti per Avellino e Bari che nella giornata di oggi hanno scritto un’altra pagina della loro storia. La prima, quella peggiore;l’Avellino non farà parte del prossimo campionato di Serie B, il CONI ha respinto il ricorso. Il Bari invece è ufficialmente passato in mano ad Aurelio De Laurentiis.

CALCIOMERCATO

L’accordo era già stato raggiunto negli ultimi giorni e mancava solo l’ufficialità. Adesso è arrivata, Ciro Vigorito è un nuovo calciatore del Lecce.Prossimo all’addio alla JuventusStefano Beltrame potrebbe proseguire la propria carriera in Serie B. Reduce dall’esperienza olandese con il Go Ahead Eagles, il trequartista classe ’93 è entrato nel mirino di due compagini di Serie B: parliamo di Padova e Crotone, interessate ad aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport“.Secondo quanto riportato da foggiacalciomania.com, Luca Nember, DS del Foggia, avrebbe messo nel proprio mirino due calciatori provenienti dalle due squadre di Genova. Nella sponda Genoa, piace molto Luca Zanimacchia, attaccante esterno classe ’98 che partirà sicuramente in prestito. In casa Sampdoria, piace Gabriele Rolando, esterno polivalente che ha giocato a Palermo nell’ultima stagione. Sono attese delle novità nelle prossime ore.