Nuova avventura in Serie B per La Gumina? Un’altra compagine cadetta punta il centravanti
LA GUMINA SERIE B – Reduce da una stagione tutto sommato positiva al Como, condita da 9 reti in 34 presenze, Antonino La Gumina è rientrato alla casa madre Sampdoria dopo la fine del prestito con la compagine lariana, ed è ora in attesa di capire quali contorni assumerà il suo prossimo futuro, il quale […]
LA GUMINA SERIE B – Reduce da una stagione tutto sommato positiva al Como, condita da 9 reti in 34 presenze, Antonino La Gumina è rientrato alla casa madre Sampdoria dopo la fine del prestito con la compagine lariana, ed è ora in attesa di capire quali contorni assumerà il suo prossimo futuro, il quale potrebbe essere ancora in Serie B. Dopo gli interessamenti da parte di Ascoli e Bari, infatti, un nuovo club cadetto starebbe puntando l’ex Palermo.
Nuova avventura in Serie B per La Gumina? Un’altra compagine cadetta punta il centravanti
Come riporta TMW, infatti, il Benevento starebbe pensando al classe 96′ siciliano per rinforzare il proprio attacco, complice anche l’annunciata partenza di Gianluca Lapadula, verosimilmente direzione Cagliari. Contatti in corso tra le parti per una trattativa che ridisegnerebbe in maniera decisamente significativa l’attacco dei campani di Fabio Caserta.