Calciomercato Cagliari – Si va sempre con più decisione su Lapadula. E piace Carboni dell’Inter
LAPADULA CARBONI CAGLIARI – Il Cagliari, per la stagione 2022-2023, ha un solo obiettivo: tornare in Serie A. Per farlo, servirà rendere la rosa ancora più competitiva. Il primo settore in cui i sardi vogliono rinforzarsi è l’attacco, con Lapadula in cima alla lista dei desideri. In base a quanto scrive L’Unione Sarda e riporta cagliarinews24.com, il direttore sportivo Capozzucca e la società, nonostante il […]
LAPADULA CARBONI CAGLIARI – Il Cagliari, per la stagione 2022-2023, ha un solo obiettivo: tornare in Serie A. Per farlo, servirà rendere la rosa ancora più competitiva. Il primo settore in cui i sardi vogliono rinforzarsi è l’attacco, con Lapadula in cima alla lista dei desideri. In base a quanto scrive L’Unione Sarda e riporta cagliarinews24.com, il direttore sportivo Capozzucca e la società, nonostante il presidente Giulini abbia fissato un tetto massimo per gli ingaggi, sarebbero disposti a fare un’eccezione per l’attaccante peruviano, a dimostrazione di quanto sia importante nel progetto rossoblù.
Ma non solo il reparto offensivo. Il Cagliari è alla ricerca pure di un laterale sinistro e, secondo tuttomercatoweb.com, il primo obiettivo sarebbe Franco Carboni, giocatore della Primavera dell’Inter. Su di lui c’è da tempo anche il Verona, ma il club sardo potrebbe offrirgli – presumibilmente – un maggior minutaggio vista la differenza di categoria.