13 Novembre 2021
Lecce, Vera sempre più chiuso da Barreca e Gallo: possibile addio a Gennaio per il colombiano
LECCE VERA ADDIO – Sembrerebbero crollare di giornata in giornata le quotazioni di Bryan Vera, terzino sinistro del Lecce, sempre più in fondo alle gerarchie di Marco Baroni. Il trainer giallorosso in queste prime 12 giornate di campionato, infatti, ha concesso appena due presenze e 83 minuti complessivi al laterale colombiano, preferendogli quasi sempre Antonio […]
LECCE VERA ADDIO – Sembrerebbero crollare di giornata in giornata le quotazioni di Bryan Vera, terzino sinistro del Lecce, sempre più in fondo alle gerarchie di Marco Baroni.
Il trainer giallorosso in queste prime 12 giornate di campionato, infatti, ha concesso appena due presenze e 83 minuti complessivi al laterale colombiano, preferendogli quasi sempre Antonio Barreca e Antonino Gallo sull’out mancino di difesa del collaudatissimo 4-3-3.
Come riferisce CalcioLecce.it, considerato l’esiguo spazio ottenuto, sarebbe tutt’altro che improbabile l’addio dell’ex Cosenza classe 99′ ai salentini, con l’intento di trovare una collocazione che possa garantirgli continuità tecnica e di minutaggio.