Calciomercato Ternana – Il Ds Leone al lavoro per il prolungamento di Sorensen e il riscatto di Bogdan e Koutsoupias
LEONE TERNANA SORENSEN BOGDAN KOUTSOUPIAS – Si comincia a preparare la nuova stagione in casa Ternana, con il calciomercato che comincia a scaldare i motori. Prima però, ci sono da risolvere alcune situazioni interne, cercando di blindare alcuni giocatori che quest’anno sono stati determinanti per la Ternana. Come riporta il Corriere dell’Umbria infatti, il direttore […]
LEONE TERNANA SORENSEN BOGDAN KOUTSOUPIAS – Si comincia a preparare la nuova stagione in casa Ternana, con il calciomercato che comincia a scaldare i motori. Prima però, ci sono da risolvere alcune situazioni interne, cercando di blindare alcuni giocatori che quest’anno sono stati determinanti per la Ternana. Come riporta il Corriere dell’Umbria infatti, il direttore sportivo Leone è già al lavoro per sistemare le questioni di Sorensen e quelle di Bogdan e Koutsoupias.
Sorensen
Il danese classe 1992 è reduce da un’ottima annata, dove si è dimostrato un difensore centrale solido ed affidabile. Il suo bilancio è di 27 presenze e due reti, e il suo rendimento ha fatto sì che la Ternana si interessi al prolungamento del suo contratto, in scadenza per giugno. Si ipotizza un biennale con opzione per il terzo anno, e secondo il Corriere dell’Umbria la fumata bianca sarebbe vicina.
Bogdan e Koutsoupias
La volontà della Ternana è quella di riscattare il centrale croato classe 1996 Bogdan, arrivato dalla Salernitana a gennaio e subito intergrato nella rosa, con 14 presenze, di cui 12 da titolare e 1 gol e 1 assist.
Simile il discorso per il centrocampista greco Koutsoupias, giovane classe 2001 che a tratti ha mostrato tutto il suo talento, con un bilancio di 22 gare disputate, di cui 16 da titolare.
La Ternana vuole riscattare entrambi i giocatori, limando però le richieste dei rispettivi club di provenienza, che chiedono mezzo milione per il croato e un milione e mezzo per il greco