Calciomercato Pisa – L’Ajax non ha ancora deciso se riscattare Lucca: tre club di A e uno belga alla finestra
Le ultime sul futuro dell'attaccante
Trasferitosi in prestito con diritto di riscatto dal Pisa all’Ajax la scorsa estate, Lorenzo Lucca (primo italiano a indossare la prestigiosa casacca dei Lancieri) non è finora riuscito a esprimere le proprie indiscusse potenzialità in Olanda.
Complici le oggettive difficoltà fin qui riscontrate dal ragazzo nella nuova avventura, il sodalizio di Amsterdam non avrebbe ancora deciso se attivare l’opzione al fine di acquisire a titolo definitivo il centravanti di Moncalieri, a fronte del versamento di un importante corrispettivo da 10 milioni di euro a favore del club toscano.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, diversi club starebbero monitorando la situazione in caso di prematuro rientro in Italia del ragazzo: Bologna, Salernitana e Sassuolo in Serie A e Bruges in Belgio, infatti, fiuterebbero il colpo.
Dal canto suo il classe 2000 qualche settimana fa, come raccontatovi, avrebbe espresso la propria intenzione di proseguire la propria avventura nei Paesi Bassi: verrà “accontentato” dall’Ajax?