UFFICIALE – Reggiana, altro rinforzo in difesa per Viali: ecco Lucchesi
Nuovo rinforzo in difesa per la Regia
Giunto appena qualche settimana fa in prestito al Venezia, ma successivamente frenato dal pochissimo spazio che avrebbe trovato in arancioneroverde alla corte di Eusebio Di Francesco, Lorenzo Lucchesi, dopo l’ultima positiva stagione dal punto di vista individuale alla Ternana (nonostante la retrocessione delle Fere), torna in Serie B.
Il difensore classe 2003 è, infatti, un nuovo calciatore della Reggiana, che ha annunciato il suo arrivo a titolo temporaneo dalla Fiorentina mediante una nota ufficiale diffusa sui propri canali.
Il comunicato
AC Reggiana comunica di avere raggiunto l’accordo con il Venezia FC per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore classe 2003 Lorenzo Lucchesi. Il calciatore, di proprietà dell’ACF Fiorentina, vestirà in prestito la maglia della Società granata fino al 30 giugno 2025.
Cresciuto calcisticamente nei vivai di Empoli e Juventus, Lucchesi ha concluso il percorso nel settore giovanile a Firenze. Con la Primavera della Fiorentina ha vinto una Coppa Italia e due Supercoppe di categoria. Nell’ultima stagione è passato in prestito in Serie B alla Ternana, collezionando 27 presenze con due gol ed un assist.
Benvenuto a Reggio Emilia, Lorenzo!