Calciomercato Frosinone – Magalini (ds Catanzaro): “Iemmello? Vogliamo provarci”
MAGALINI CATANZARO IEMMELLO – A margine della presentazione a nuovo direttore sportivo del Catanzaro, Giuseppe Magalini si è soffermato sul mercato giallorosso concentrandosi anche su Pietro Iemmello, centravanti rientrato a Frosinone dopo il prestito semestrale nel capoluogo calabrese, ma ancora oggetto del desiderio del club della famiglia Noto dopo l’ottimo rendimento di Re Pietro con […]
MAGALINI CATANZARO IEMMELLO – A margine della presentazione a nuovo direttore sportivo del Catanzaro, Giuseppe Magalini si è soffermato sul mercato giallorosso concentrandosi anche su Pietro Iemmello, centravanti rientrato a Frosinone dopo il prestito semestrale nel capoluogo calabrese, ma ancora oggetto del desiderio del club della famiglia Noto dopo l’ottimo rendimento di Re Pietro con le Aquile.
Calciomercato Frosinone – Magalini (ds Catanzaro): “Iemmello? Vogliamo provarci”
Queste – riprese da UsCatanzaro.net – le parole dell’ex ds del Vicenza:
“Vandeputte e Iemmello potrebbero rappresentare due falle da coprire. Vandeputte ambisce a qualcosa in più come categoria ma a Catanzaro si è trovato molto bene. D’altra parte ha un contratto con il Vicenza. Stesso discorso per Iemmello che ha mercato ed è sotto contratto con il Frosinone. C’è la volontà di provarci con entrambi ma non dipende solo dalla società”