Maita-Bari, titoli di coda? Cesena in forte pressing: l’indizio di mercato
Nella presentazione delle nuove maglie del Bari c’era un grande assente tra i modelli, il vice-capitano Mattia Maita. Una scelta apparsa controversa nell’ambiente dei pugliesi e che lascerebbe presagire una possibile separazione nel calciomercato estivo. Come riferito da PianetaBari.com, De Laurentiis – a colloquio con un giornalista – avrebbe dribblato la questione affermando che si […]
Nella presentazione delle nuove maglie del Bari c’era un grande assente tra i modelli, il vice-capitano Mattia Maita. Una scelta apparsa controversa nell’ambiente dei pugliesi e che lascerebbe presagire una possibile separazione nel calciomercato estivo.
Come riferito da PianetaBari.com, De Laurentiis – a colloquio con un giornalista – avrebbe dribblato la questione affermando che si trattasse di una casualità. Tesi supportata dall’area tecnica biancorossa, che ha rassicurato i presenti circa il futuro del calciatore. Tuttavia, è chiaro che qualcosa bolle in pentola: il Cesena avrebbe mostrato un forte interesse per il classe 1994, con Mignani che ritroverebbe così un suo fedelissimo. A breve, infatti, sul tavolo di Magalini potrebbe arrivare un’importante offerta dei romagnoli.