Parma, l’agente di Man e Mihaila: “Servono più di 20 milioni”
MAN MIHAILA PARMA – Giovanni Becali, agente di Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi in forza al Parma, ha parlato delle possibilità di trasferimento dei suoi assistiti ai microfoni di Telekom Sport. Ecco quanto ripreso da forzaparma.it: “Per loro sono arrivate diverse offerte, offerte che superano la cifra pagata nella scorsa stagione dal Parma, ma […]
MAN MIHAILA PARMA – Giovanni Becali, agente di Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi in forza al Parma, ha parlato delle possibilità di trasferimento dei suoi assistiti ai microfoni di Telekom Sport. Ecco quanto ripreso da forzaparma.it: “Per loro sono arrivate diverse offerte, offerte che superano la cifra pagata nella scorsa stagione dal Parma, ma il presidente crociato vuole solo dai 20 milioni in su.
Fino a quando non arriveranno offerte di questo tipo, non riferirò a Krause di eventuali contatti, anche perché non prenderebbe neanche in considerazione proposte inferiori a quanto da lui richiesto. Nonostante gli infortuni che hanno rallentato un po’ il loro inserimento, i due hanno fatto un’impressione straordinaria a Parma: sono tra i preferiti sia del presidente che della dirigenza“.