Calciomercato Brescia – L’arrivo di Mancosu a Cagliari cambia il mercato. Giacomo Olzer rimarrà con le Rondinelle
MANCOSU CAGLIARI BRESCIA OLZER – Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Marco Mancosu, che dopo essersi liberato dalla Spal non ha firmato con il Brescia, bensì con il Cagliari. Il 33enne ex Spal, aveva rescisso il suo contratto con i biancazzurri proprio grazie alle pressioni di Cellino che lo voleva portare a Brescia, ma […]
MANCOSU CAGLIARI BRESCIA OLZER – Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Marco Mancosu, che dopo essersi liberato dalla Spal non ha firmato con il Brescia, bensì con il Cagliari. Il 33enne ex Spal, aveva rescisso il suo contratto con i biancazzurri proprio grazie alle pressioni di Cellino che lo voleva portare a Brescia, ma sul foto finish è arrivato il Cagliari.
Come riportato da Tuttosport, il presidente Cellino non si aspettava questa delusione e anzi, era convinto di aver regalato al Brescia un colpo da 90. Il centrocampista alla fine ha accettato la corte del Cagliari, club con cui aveva cominciato la carriera e ha cambiato anche le carte in tavola del mercato di Cellino. Questo trasferimento infatti, ha fatto sì che Giacomo Olzer, giocatore del Brescia destinato al Frosinone, rimanga ancora con le Rondinelle, vittime di un autentico “scippo di mercato”.