Vicenza, per la porta spunta Marchetti
MARCHETTI VICENZA – Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Vicenza per quanto riguarda il ruolo del portiere. Come si legge su biancorossi.net, si va da Ivan Provedel, portiere di proprietà dell’Empoli che nella stagione appena conclusa è retrocesso in serie C con la Juve Stabia allo lo svincolato Emiliano Viviano, oltre ad […]
MARCHETTI VICENZA – Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Vicenza per quanto riguarda il ruolo del portiere. Come si legge su biancorossi.net, si va da Ivan Provedel, portiere di proprietà dell’Empoli che nella stagione appena conclusa è retrocesso in serie C con la Juve Stabia allo lo svincolato Emiliano Viviano, oltre ad Enrico Alfonso che ha ancora un anno di contratto con il Brescia, dove però non rimarrà quasi sicuramente.
Il nuovo profilo emerso in queste ore è quello di Federico Marchetti, esperto estremo difensore attualmente al Genoa. Circa un mese fa sembrava fosse vicino al rinnovo con la prospettiva di giocare ancora un anno e poi passare nello staff tecnico nel ruolo di preparatore dei portieri. In casa genoana la situazione però è abbastanza incerta, con una trattativa societaria che potrebbe portare il presidente Enrico Preziosi a cedere il club. In questo caso lo scenario cambierebbe, così come il futuro di Marchetti che non è escluso possa essere biancorosso.
FONTE: Biancorossi.net