Calciomercato Cagliari – Il Verona mette nel mirino Razvan Marin
MARIN VERONA CAGLIARI – Il Cagliari si muove sul mercato per allestire una rosa che possa competere per le posizioni importanti nel prossimo campionato di Serie B. Con la retrocessione è logico che alcuni dei migliori calciatori dei sardi possano prendere in considerazione le offerte che arrivano da altri club di Serie A. Tra questi […]
MARIN VERONA CAGLIARI – Il Cagliari si muove sul mercato per allestire una rosa che possa competere per le posizioni importanti nel prossimo campionato di Serie B. Con la retrocessione è logico che alcuni dei migliori calciatori dei sardi possano prendere in considerazione le offerte che arrivano da altri club di Serie A. Tra questi c’è sicuramente Razvan Marin, centrocampista rumeno classe 1996 del Cagliari.
Secondo quanto riportato da tuttosport, il centrocampista arrivato in Italia nella stagione 2020/21, sarebbe finito nel mirino del Verona, alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità. Marin è sempre stato una prima scelta in quest’ultima stagione, con la bellezza di 36 presenze in campionato. Per il Cagliari sarebbe una perdita molto pesante.