1 Ottobre 2020
Empoli, si allontana Parigini: spunta la pista Matos
MATOS EMPOLI UDINESE – A pochissimi giorni dalla chiusura del mercato, l’Empoli continua a muoversi alla ricerca di un ultimo innesto per puntellare l’attacco. Sembrerebbe praticamente sfumata la pista Vittorio Parigini, visto che la trattativa per il calciatore del Genoa sarebbe saltata sul più bello proprie nelle ultime ore. Per sopperire al mancato arrivo dell’ex […]
MATOS EMPOLI UDINESE – A pochissimi giorni dalla chiusura del mercato, l’Empoli continua a muoversi alla ricerca di un ultimo innesto per puntellare l’attacco.
Sembrerebbe praticamente sfumata la pista Vittorio Parigini, visto che la trattativa per il calciatore del Genoa sarebbe saltata sul più bello proprie nelle ultime ore. Per sopperire al mancato arrivo dell’ex Cremonese, secondo PianetaEmpoli.it, la dirigenza azzurra starebbe pensando a Ryder Matos, attaccante brasiliano in forza all’Udinese. Il classe 93′ è reduce da una poco brillante parentesi agli svizzeri del Lucerna (9 presenze ed 1 goal) e nelle prossime ore potrebbe già arrivare la fumata bianca. Il calciatore era stato seguito anche da Pescara ed Ascoli.