3 Giugno 2022
Calciomercato Genoa – Sirene italiane per Filippo Melegoni: la Fiorentina è fortemente interessata
MELEGONI GENOA FIORENTINA – Filippo Melegoni dovrebbe rimanere con ogni probabilità in Serie A. Come riportato da Repubblica ed. Genova infatti, il centrocampista bergamasco che ha chiuso la stagione con 25 presenze ed un gol in Serie A, non dovrebbe rimanere con il Grifone in Serie B nel prossimo campionato. Melegoni ha giocato per due […]
MELEGONI GENOA FIORENTINA – Filippo Melegoni dovrebbe rimanere con ogni probabilità in Serie A. Come riportato da Repubblica ed. Genova infatti, il centrocampista bergamasco che ha chiuso la stagione con 25 presenze ed un gol in Serie A, non dovrebbe rimanere con il Grifone in Serie B nel prossimo campionato.
Melegoni ha giocato per due stagioni con i rossoblù, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta. Adesso sul centrocampista classe 1999 ci sono le sirene di alcuni club italiani, interessati all’acquisto del cartellino del centrocampista. Tra questi la Fiorentina di Commisso, che sembra fortemente interessata a comprare Filippo Melegoni dal Genoa.