7 Luglio 2017
Mercato, due ufficialità: Spezia-Calabresi e Pro Vercelli-Rovini
CALCIOMERCATO UFFICIALE Rovini alla Pro Vercelli – La società comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuele Rovini. Il giocatore classe 1995, reduce dalla positiva stagione in Lega Pro con la maglia della Pistoiese, arriva a Vercelli a titolo temporaneo dall’Udinese. UFFICIALE Calabresi allo Spezia – I liguri, mediante il proprio sito, comunica […]
CALCIOMERCATO
UFFICIALE Rovini alla Pro Vercelli – La società comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuele Rovini. Il giocatore classe 1995, reduce dalla positiva stagione in Lega Pro con la maglia della Pistoiese, arriva a Vercelli a titolo temporaneo dall’Udinese.
UFFICIALE Calabresi allo Spezia – I liguri, mediante il proprio sito, comunica di aver trovato l’accordo con la Roma per l’arrivo in prestito del roccioso difensore, classe ’96, Arturo Calabresi, che si aggregherà ai nuovi compagni fin dal ritrovo spezzino in programma per martedì prossimo. Lo Spezia si è riservato il diritto di riscatto, così come la Roma l’eventuale contro riscatto del calciatore.