Livorno, sfumato Asencio si tratta Da Cruz. In arrivo Rizzo
MERCATO LIVORNO – Dopo l’arrivo di Fabio Mazzeo, il Livorno è alla ricerca di un altro attaccante. Sfumato Raul Asencio, che chiedeva un posto da titolare che Roberto Breda non poteva garantirgli, gli amaranto hanno messo nel mirino Alessio Da Cruz, già cercato nello scorso gennaio. Il giocatore piace molto al tecnico dei toscani e […]
MERCATO LIVORNO – Dopo l’arrivo di Fabio Mazzeo, il Livorno è alla ricerca di un altro attaccante. Sfumato Raul Asencio, che chiedeva un posto da titolare che Roberto Breda non poteva garantirgli, gli amaranto hanno messo nel mirino Alessio Da Cruz, già cercato nello scorso gennaio. Il giocatore piace molto al tecnico dei toscani e la dirigenza sta parlando con il Parma per capire se vi siano i presupposti per portarlo in riva al Tirreno.
Il Livorno sta poi continuando il pressing per il portiere classe 2000 del Milan Alessandro Plizzari, che, nei progetti dei labronici, dovrebbe giocarsi una maglia da titolare con Lukas Zima.
Infine, in dirittura d’arrivo Agostino Rizzo, terzino destro svincolatosi dal Palermo dopo la mancata iscrizione dei rosanero al campionato di Serie B, mentre tutto tace sul fronte trequartista: la società amaranto non ha ancora individuato il profilo giusto con il quale sostituire Alessandro Diamanti, passato in Australia dopo la mancata conferma da parte del Livorno.