Il Pordenone e i prestiti: la situazione tra possibili rientri ed addii definitivi
MERCATO PORDENONE PRESTITI – Dopo il grandissimo campionato condotto dal Pordenone al primo anno assoluto in Serie B, i Ramarri hanno aggiunto un ulteriore tassello alla crescita del progetto col rinnovo del tecnico Attilio Tesser, grande protagonista della cavalcata in cadetteria. Parte fondamentale dell’ottimo lavoro svolto dai neroverdi è stata fatta dai calciatori che la […]
MERCATO PORDENONE PRESTITI – Dopo il grandissimo campionato condotto dal Pordenone al primo anno assoluto in Serie B, i Ramarri hanno aggiunto un ulteriore tassello alla crescita del progetto col rinnovo del tecnico Attilio Tesser, grande protagonista della cavalcata in cadetteria. Parte fondamentale dell’ottimo lavoro svolto dai neroverdi è stata fatta dai calciatori che la squadra mercato del Pordenone aveva avuto in prestito e che, ad oggi, non fanno più parte della rosa.
Di Gregorio e Pobega, grandissimi protagonisti, verranno riscattati ma Inter e Milan, proprietarie dei cartellini, eserciteranno il controriscatto permettendo al Pordenone, comunque, di poter monetizzare. Si proverà a riavere Luca Strizzolo così come Davide Mazzocco mentre per gli altri prestiti (Almici, Candellone, Bocalon, Zammarini, Gasbarro) non ci sono ad oggi notizie. Lo riferisce Il Gazzettino di Pordenone.