24 Giugno 2024

Calciomercato Bari – Per la porta proposto Alessandro Micai: ritorno in vista?

Spunta la candidatura di Micai per il Bari

Cosenza Calcio

Il Bari cerca un nuovo numero uno, con Pissardo che verrà relegato al ruolo di secondo dopo l’exploit nel finale di stagione. Per il ruolo da titolare c’è da evidenziare – come riporta pianetabari.com – che il club biancorosso non farà differenza tra Under o Over. L’aspetto dirimente sarà la bravura e la personalità nel ruolo, a differenza dell’età.

Ritorno in biancorosso per Micai?

Piace e non poco al direttore Magalini Fulignati, portato da svincolato al Catanzaro e ora valutato quasi 2 milioni di euro. Un tentativo potrebbe essere fatto, sebbene Palermo e Cremonese stiano da tempo lavorando sul numero uno dei giallorossi. Altro nome chiacchierato è quello di Pigliacelli, sondato negli scorsi giorni e che proprio il Palermo pare aver offerto come contropartita tecnica al Catanzaro per Fulignati.

Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Alessandro Micai. L’ex biancorosso, ora al Cosenza, secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia sarebbe stato proposto. Importante sottolineare come Micai sarebbe da considerare giocatore bandiera e pertanto non occuperebbe posti in lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.