Poco spazio al Torino per Vincenzo Millico: due club cadetti ci pensano per Gennaio
MILLICO COSENZA PISA – Non solo Manuele Castorani della Virtus Francavilla nel mirino del Cosenza in vista della sessione invernale di calciomercato: come riferisce TMW, infatti, i calabresi avrebbero (ri)messo nel mirino anche Vincenzo Millico. L’attaccante classe 2000, di proprietà del Torino, era già stato accostato alla compagine silana nella più recente campagna acquisti senza […]
MILLICO COSENZA PISA – Non solo Manuele Castorani della Virtus Francavilla nel mirino del Cosenza in vista della sessione invernale di calciomercato: come riferisce TMW, infatti, i calabresi avrebbero (ri)messo nel mirino anche Vincenzo Millico.
L’attaccante classe 2000, di proprietà del Torino, era già stato accostato alla compagine silana nella più recente campagna acquisti senza però che la trattativa si concretizzasse. Il giovanissimo calciatore piemontese, rimasto ai granata, non sta però riuscendo a trovare tantissimo spazio negli schemi di Marco Giampaolo, ecco perchè un trasferimento a titolo temporaneo in cadetteria potrebbe consentirgli di acquisire minutaggio ed esperienza.
Lupi che, però, devono guardarsi dalla concorrenza del Pisa.