Calciomercato Modena – Minesso di nuovo in Serie C, la Triestina ad un passo dall’attaccante
MINESSO MODENA TRIESTINA – Mattia Minesso è sempre stato corteggiato da diversi club di Serie C. L’attaccante del Modena in questa finestra di mercato ha ricevuto diverse avance da club della terza serie, che conoscono bene l’importanza di un attaccante del suo calibro. Nonostante questo, il Modena sembrava essere riuscito a resistere alla carica di […]
MINESSO MODENA TRIESTINA – Mattia Minesso è sempre stato corteggiato da diversi club di Serie C. L’attaccante del Modena in questa finestra di mercato ha ricevuto diverse avance da club della terza serie, che conoscono bene l’importanza di un attaccante del suo calibro. Nonostante questo, il Modena sembrava essere riuscito a resistere alla carica di club come Foggia o Pordenone, per citare solo due dei tanti club interessati al classe 1990, ma nelle ultime ore ha dovuto mollare.
Secondo quanto riportato dalla redazione di La Casa di C, Mattia Minesso dopo essere stato protagonista dell’ultima promozione del Modena, tornerà nuovamente in Serie C. La Triestina infatti sarebbe ad un passo dall’accordo per Minesso, uno che in terza serie sa fare la differenza. Lo testimoniano i suoi numeri, ad esempio le 44 reti segnate in carriera.