Calciomercato Venezia – Modolo sempre più bandiera. Conferma vicinissima per il capitano
MODOLO VENEZIA CAPITANO – Marco Modolo è uno degli intoccabili del Venezia. Nonostante la recente retrocessione in Serie B, il difensore 33enne dei lagunari, si conferma ancora una volta come una bandiera in un calcio in cui di giocatori così ce ne sono sempre meno. Tornato a casa nel 2015, con la maglia del Venezia, Modolo […]
MODOLO VENEZIA CAPITANO – Marco Modolo è uno degli intoccabili del Venezia. Nonostante la recente retrocessione in Serie B, il difensore 33enne dei lagunari, si conferma ancora una volta come una bandiera in un calcio in cui di giocatori così ce ne sono sempre meno. Tornato a casa nel 2015, con la maglia del Venezia, Modolo ha giocato in tutte le categorie, dai dilettanti alla Serie A, rappresentando un baluardo di una società così importante.
Stando a quanto riporta il Gazzettino di Venezia infatti, sarebbe vicinissima la conferma per Marco Modolo, che avrebbe ricevuto l’ok dal duo Niederauer-Javorcic. Il nuovo tecnico del Venezia potrà quindi contare sul capitano dei lagunari, che nonostante alcuni rumors, non avrebbe mai avuto alcuna intenzione di lasciare Venezia.