Monza, è fatta per il capocannoniere del campionato polacco: i dettagli
MONZA – Sono diversi i nomi, soprattutto per quanto concerne il pacchetto relativo agli attaccanti, accostati nelle ultime settimane all’ambiziosissimo Monza del duo Berlusconi-Galliani. Tra questi, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe anche il danese Christian Lund Gytkjær, capocannoniere del PKO EKSTRAKLASA (massimo campionato professionistico polacco) con 24 reti in 34 partite il quale sarebbe […]
MONZA – Sono diversi i nomi, soprattutto per quanto concerne il pacchetto relativo agli attaccanti, accostati nelle ultime settimane all’ambiziosissimo Monza del duo Berlusconi-Galliani. Tra questi, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe anche il danese Christian Lund Gytkjær, capocannoniere del PKO EKSTRAKLASA (massimo campionato professionistico polacco) con 24 reti in 34 partite il quale sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dei lombardi. Il classe 90′ sosterrà domani le visite mediche e firmerà un biennale con opzione. Battuta la concorrenza di top club europei come Besiktas, Galatasaray, e Werder Brema con Galliani ed Antonelli che hanno praticamente bruciato tutti sul tempo per accaparrarsi l’attaccante.
Non solo Gytkjær però perchè i brianzoli, sempre restando nei confini polacchi, starebbero osservando anche Kamil Pestka, terzino sinistro classe 98′ dalle spiccate doti offensive in forza al KS Cracovia. Lo riferisce Monza-News.it.