12 Gennaio 2021
Salernitana, l’agente di Moro chiude ai campani: “Nessuna possibilità che vesta granata”
MORO SALERNITANA LAZIO – Junior Minguella, agente di Raul Moro, giovane e promettente attaccante di proprietà della Lazio, ha parlato della situazione del ragazzo, accostato nelle scorse alla Salernitana come possibile vice-Tutino. Pista, questa, non considerata percorribile dallo stesso procuratore che ha escluso in maniera netta la possibilità che il classe 2002 finisca a Salerno. […]
MORO SALERNITANA LAZIO – Junior Minguella, agente di Raul Moro, giovane e promettente attaccante di proprietà della Lazio, ha parlato della situazione del ragazzo, accostato nelle scorse alla Salernitana come possibile vice-Tutino. Pista, questa, non considerata percorribile dallo stesso procuratore che ha escluso in maniera netta la possibilità che il classe 2002 finisca a Salerno. Queste le sue parole a Lalaziosiamonoi.it:
“Non c’è alcuna possibilità che vada a Salerno, piuttosto ci sono maggiori chance che lasci la Lazio. Se Inzaghi o la società non lo vogliono, abbiamo dei top club interessati a lui”.