6 Gennaio 2024

Calciomercato Cremonese – Anche i grigiorossi vogliono Mulattieri: il punto

Il punto sulla complessa situazione Mulattieri: il centravanti del Sassuolo sta trovando poco spazio in neroverde e ha molte richieste.

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Tutti vogliono Samuele Mulattieri. L’ex attaccante del Frosinone, attualmente in forza al Sassuolo, ha varie richieste sia dalla Serie A che dalla Serie B. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Cremonese si sarebbe inserita nella corsa all’attaccante neroverde. Superare la concorrenza, però, non sarà affatto facile. Tra i club di A, Mulattieri piace all’Empoli e proprio al Frosinone. Per quanto riguarda la cadetteria, invece, in prima linea per il centravanti ci sarebbero Bari, Palermo e Cremonese.

Se il Sassuolo non dovesse cedere Mulattieri in Serie A, è probabile che Carnevali prenderà in considerazione anche richieste dalla Serie B per garantire al giocatore maggior minutaggio (al Sassuolo è oscurato da Pinamonti). E tra i club cadetti in lizza, la Cremonese sarebbe la prima scelta di Mulattieri: una situazione complessa, che potrebbe trovare soluzione nei prossimi giorni.