Reggiana, vicina la fumata bianca per Muratore. Per la mediana il sogno resta Cigarini: le ultime
MURATORE CIGARINI REGGIANA – Reggiana letteralmente scatenata sul mercato. Dopo le ufficialità di Gyamfi e Germoni e la definizione dell’affare Cambiaghi, la Regia è infatti pronta a piazzare un altro colpo. Stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, gli emiliani sarebbero ad un passo da Simone Muratore, centrocampista dell’Atalanta e nell’ultima stagione alla Juventus. Il […]
MURATORE CIGARINI REGGIANA – Reggiana letteralmente scatenata sul mercato. Dopo le ufficialità di Gyamfi e Germoni e la definizione dell’affare Cambiaghi, la Regia è infatti pronta a piazzare un altro colpo.
Stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, gli emiliani sarebbero ad un passo da Simone Muratore, centrocampista dell’Atalanta e nell’ultima stagione alla Juventus. Il classe 98′ arriverebbe alla corte di Alvini in prestito secco. Discorsi già ben avviati ed affare vicinissimo alla fumata bianca.
Ma i granata non si fermano qui: per il centrocampo il grande sogno resta il Reggiano doc Luca Cigarini. Tante proposte sul piatto dell’esperto centrocampista con la Reggiana che, nonostante gli evidenti ostacoli, non ha alcuna intenzione di fermarsi tanto da progettare un nuovo tentativo per il classe 86′.