UFFICIALE – Bari, Nasti è biancorosso: il giocatore è arrivato in ritiro
Il ragazzo è arrivato in ritiro a Roccaraso
Il Bari ha chiuso per Marco Nasti, attaccante classe 2003 in prestito (con opzione di riscatto e controriscatto) dal Milan. I biancorossi rinforzano così il reparto offensivo, strappando il giocatore ad una nutrita concorrenza.
Lo scorso anno Marco ha vestito la maglia del Cosenza, aiutando i silani a salvarsi grazie a dei gol pesantissimi. Nuova esperienza in B, dunque, per il prodotto del settore giovanile rossonero. Come riporta Gianluca Di Marzio, il ragazzo è arrivato al ritiro del Bari a Roccaraso.
Arrivata anche l’ufficialità come riporta il sito ufficiale dei galletti:
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti (Pavia, 17.09.2003); l’attaccante sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.
Prodotto del settore giovanile del Milan, grazie alla brillante stagione ’21-’22 con la Primavera rossonera (16 reti in 24 partite), attira le attenzioni del Cosenza in Serie B che lo prende in prestito e gli regala l’esordio tra i professionisti nella scorsa stagione. Con i calabresi gioca 27 partite segnando 5 reti e risultando determinante per la salvezza dei rossoblù.
Benvenuto Marco!