Calciomercato Südtirol – Insieme a Zauli potrebbe arrivare anche Hans Nicolussi Caviglia
NICOLUSSI CAVIGLIA ZAULI SÜDTIROL – Comincia a muoversi in calciomercato del Südtirol, che nella prossima stagione giocherà in Serie B. Comincia tutto dalla panchina, perchè la scelta per l’allenatore dovrebbe ricadere su Zauli, ex di Juventus Primavera e Under 23. L’ex tecnico bianconero dovrebbe firmare un biennale, e con il suo arrivo potrebbe coincidere anche […]
NICOLUSSI CAVIGLIA ZAULI SÜDTIROL – Comincia a muoversi in calciomercato del Südtirol, che nella prossima stagione giocherà in Serie B. Comincia tutto dalla panchina, perchè la scelta per l’allenatore dovrebbe ricadere su Zauli, ex di Juventus Primavera e Under 23. L’ex tecnico bianconero dovrebbe firmare un biennale, e con il suo arrivo potrebbe coincidere anche l’arrivo di una piccola colonia di bianconeri in uscita da Torino.
Secondo tuttosport infatti, il Südtirol starebbe pensando anche ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 in uscita proprio dalla Juventus. Stagione complicata per il centrocampista, che è ritornato in campo solamente ad inizio maggio dopo un infortunio che lo aveva costretto ai box per 9 mesi. Nel mezzo solo qualche apparizione, ma semplicemente alcuni spezzoni di gara in cui non è mai riuscito ad esprimersi a causa di alcuni fastidi residui dopo l’intervento al crociato sinistro. Adesso l’interesse del Südtirol, per un giovane talento in rampa di lancio e che potrebbe trovare consacrazione proprio in Serie B.