Palermo, interesse per Noor
Il Palermo è interessato al centrocampista Farshad Noor. Il giocatore, classe ’94. milita nella squadra svedese Eskilstuna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante le parole del presidente Zamparini in cui afferma che il mercato del club è chiuso, il Palermo avrebbe chiesto informazioni all’agente del 22enne, Alex Garini. Su di lui era forte l’interesse […]
Il Palermo è interessato al centrocampista Farshad Noor. Il giocatore, classe ’94. milita nella squadra svedese Eskilstuna.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante le parole del presidente Zamparini in cui afferma che il mercato del club è chiuso, il Palermo avrebbe chiesto informazioni all’agente del 22enne, Alex Garini. Su di lui era forte l’interesse della Lazio, ma la società biancoceleste avrebbe «posteggiato» Noor alla Salernitana (club proprietario di Lotito). Il centrocampista ha preferito declinare la proposta, poichè si considera un giocatore di prima fascia essendo capitano dell’Afghanistan e aspettare la conclusione del campionato svedese a dicembre per poi scegliere la sua nuova squadra. Il suo agente sarà in Svezia oggi per l’esordio di Noor con la maglia dell’Eskilstuna.
FONTE: Forzapalermo.it