Palermo, l’ex ti strappa il bomber
Nonostante la deludente stagione del Palermo, quella di Ilija Nestorovski, è stata un’ottima stagione. Il ventisettenne attaccante macedone, alla sua prima stagione in Italia è riscito a segnare ben 11 gol. Bottino che assume ancor più valore se. pensiamo che quello rosanero si è rivelato uno dei peggiori attacchi della scorsa stgione di Serie A […]
Nonostante la deludente stagione del Palermo, quella di Ilija Nestorovski, è stata un’ottima stagione.
Il ventisettenne attaccante macedone, alla sua prima stagione in Italia è riscito a segnare ben 11 gol. Bottino che assume ancor più valore se. pensiamo che quello rosanero si è rivelato uno dei peggiori attacchi della scorsa stgione di Serie A aggiunto al fatto che il Palermo è stata tra le peggiori in quanto ad occasioni create.
Nestorovski ha dimostrato di avere il gol nel sangue, segnando in tutti i modi. La retrocessione in B del Palermo fà di lui un affare molto ghiotto per alcune società di Serie A. La prima a muoversi per Nestorovski è stata la Fiorentina che dovrà sostituire la sicura partenza di Kalinic e quella probabile di Babacar.
Nelle ultime ore però c’è stato un inserimento deciso da parte dell’Udinese. I friulani la prossima stagione dovranno fare a meno di D. Zapata, rientrato al Napoli dopo il prestito biennale. E il nuovo Ds bianconero Gerolin, appena arrivato proprio da Palermo, stima moltissimo il ragazzo e vorrebbe portarlo con sè in Friuli.