Palermo, piace Di Gennaro: si cerca un regista
PALERMO MERCATO DI GENNARO – Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport focus sul mercato del Palermo: si cerca un regista, e piace il profilo di Davide di Gennaro. Le priorità di Marino sono quelle di ingaggiare un playmaker, funzionale al modulo di gioco prediletto dal tecnico, il 4-3-3. Di Gennaro, di proprietà della Lazio, è […]
PALERMO MERCATO DI GENNARO – Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport focus sul mercato del Palermo: si cerca un regista, e piace il profilo di Davide di Gennaro.
Le priorità di Marino sono quelle di ingaggiare un playmaker, funzionale al modulo di gioco prediletto dal tecnico, il 4-3-3. Di Gennaro, di proprietà della Lazio, è in cerca di riscatto dopo l’annata deludente alla Salernitana e corrisponde alle caratteristiche ricercate dal mister rosanero.
Con la Lazio Di Gennaro ha firmato un contratto triennale; per convincerlo a scendere in B, il suo ingaggio con la squadra biancoceleste è stato prolungato fino al 2022, ma il suo stipendio dimezzato. Dunque, appetibile per il Palermo.
L’alternativa? Jacopo Dezi, di proprietà del Parma, con contratto in scadenza nel 2022. Altra possibilità Matteo Ricci, giocatore molto apprezzato da Marino nello Spezia.