Palermo-Puscas, prove d’intesa: ecco quando si può chiudere l’affare
PALERMO PUSCAS – Che il Palermo abbia individuato il romeno George Puscas come profilo ideale per la prossima stagione non è un mistero. Il club rosanero può vantare, secondo Alfredo Pedullà, un accordo totale con l’Inter, squadra detentrice del cartellino. Se l’offerta di 3 milioni convince i nerazzurri, sull’ingaggio l’attaccante è stato a più riprese tentato dalle lusinghe dell’Hellas Verona. Nelle […]
PALERMO PUSCAS – Che il Palermo abbia individuato il romeno George Puscas come profilo ideale per la prossima stagione non è un mistero. Il club rosanero può vantare, secondo Alfredo Pedullà, un accordo totale con l’Inter, squadra detentrice del cartellino. Se l’offerta di 3 milioni convince i nerazzurri, sull’ingaggio l’attaccante è stato a più riprese tentato dalle lusinghe dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore, però, le parti si sono sensibilmente riavvicinate, tanto che l’affare potrebbe essere ufficializzato martedì.
Dopo le tante ombre in Serie A col Benevento e le altrettante luci in B col Novara, ora Puscas ha l’occasione di consacrarsi giocando un campionato da protagonista in una squadra di vertice. Come sempre, l’ago della bilancia del suo rendimento potrà esser costituito dalla condizione fisica.