Il Parma si muove per Cerri
Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è già al lavoro per programmare un mercato di rafforzamento necessario per colmare il salto di categoria. Secondo calciomercato.com, il club ducale ha chiesto l’attaccante Alberto Cerri alla Juventus. I contatti ci sarebbero già stati, le due società starebbero ragionando concretamente sulla possibilità di riportare Alberto Cerri nella sua città natale. Da parte […]
Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è già al lavoro per programmare un mercato di rafforzamento necessario per colmare il salto di categoria. Secondo calciomercato.com, il club ducale ha chiesto l’attaccante Alberto Cerri alla Juventus.
I contatti ci sarebbero già stati, le due società starebbero ragionando concretamente sulla possibilità di riportare Alberto Cerri nella sua città natale. Da parte del classe ’96 l’apertura c’è ed è totale, le parti sono lavoro per raggiungere un accordo.
Le cifre sono di quelle importanti: 8 milioni più bonus.
Alberto Cerri, attualmente in prestito al Perugia, al momento ha parecchie richieste, tanto in serie A quanto all’estero. In attesa di giocare i playoff di serie B con gli umbri, il 22enne centravanti dell’Under 21 ha già realizzato una stagione importante: 19 gol (di cui 15 in campionato) e 12 assist.
Ecco perché, sulle sue tracce ci sarebbero, oltre al Parma, anche Cagliari, Udinese e Eintracht Francoforte.