23 Giugno 2022
Calciomercato Venezia – Si muovono le acque in uscita. L’Hull City punta Dor Peretz
PERETZ VENEZIA HULL CITY – Il Venezia è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima Serie B. Sul fronte mercato sono molto importanti anche i movimenti in uscita, tra cui quello di Dor Peretz, centrocampista israeliano che nell’ultima stagione ha collezionato 18 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia con […]
PERETZ VENEZIA HULL CITY – Il Venezia è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima Serie B. Sul fronte mercato sono molto importanti anche i movimenti in uscita, tra cui quello di Dor Peretz, centrocampista israeliano che nell’ultima stagione ha collezionato 18 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia con la maglia dei lagunari.
Secondo quanto riportato dal Gazzettino di Venezia, sul mediano classe 1995 ci sarebbero sirene inglesi, con l’Hull City interessato al profilo di Peretz. L’israeliano potrebbe quindi salutare l’Italia e Venezia per approdare in Inghilterra, precisamente nella città di Kingston upon Hull, per giocare nella seconda divisione britannica.