Calciomercato Perugia – Rinforzi per Castori: piace un prodotto delle giovanili che ora è alla Juventus
PERUGIA CASTORI CALCIOMERCATO – Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato e fatto di un solo punto in tre giornate, il Perugia torna ad attivarsi sul mercato. Il Grifo ha affrontato fin qui 3 avversari di livello, ma non è mai riuscito ad imporsi. La dirigenza del club umbro sta quindi pensando a qualche mossa […]
PERUGIA CASTORI CALCIOMERCATO – Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato e fatto di un solo punto in tre giornate, il Perugia torna ad attivarsi sul mercato. Il Grifo ha affrontato fin qui 3 avversari di livello, ma non è mai riuscito ad imporsi. La dirigenza del club umbro sta quindi pensando a qualche mossa di mercato che possa aiutare Fabrizio Castori ad uscire da questo momento al più presto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il principale obiettivo del Perugia è il giovane difensore della Juventus Diego Stramaccioni. Classe 2001, Stramaccioni è un centrale dal fisico possente e che il Perugia conosce molto bene. Il Grifo infatti, si è coccolato Stramaccioni fin da piccolo, perchè il centrale della Juve è cresciuto proprio nelle giovanili del Perugia, club con cui ha giocato fino all’Under 18.